Tutte le migliori vendite
  • Banner

ZODIAC VOYAGER RE 4300 robot pulitore elettrico

Richiedi info commerciali e preventivo gratuito.

Robot elettrico per le pulizie del fondo e delle pareti delle piscine. 

0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Zodiac RE 4300 pulitore elettrico per piscine residenziali interrate e fuori terra a pareti rigide di dimensioni massime 10x5 metri. 

Dotato di un’innovativa intelligenza artificiale, raggiunge tutti gli angoli della vasca per una pulizia impeccabile di fondo, pareti e linea d’acqua. 

Il pulitore Zodiac Voyager RE4300 con la sua potenza ciclonica integrata di nuova generazione, permette una maggiore aspirazione dei detriti compresi quelli più grossi, grazie alla spazzolatura anteriore ad elica ed un filtro a bocca più ampia con capacità di 4 litri. Impostabile dal quadro di comando a due differenti cicli di pulizia: solo fondo e fondo-pareti e linea d’acqua arriva anche negli angoli più difficili da trattare.

Ha un doppio cestello che permette un filtraggio progressivo a due stadi, raccogliendo con maggiore efficacia tutti i tipi di detriti compresi quelli più sottili per una pulizia estremamente accurata e duratura.

I sensori intelligenti, conferiscono al pulitore un’agilità senza limiti coprendo in maniera ottimale tutta la superficie della piscina di qualsiasi forma e tipologia di rivestimento.

RE4300 è pratico per l’utilizzo quotidiano, il filtro è accessibile dall’alto per controllare la quantità di sporco presente al suo interno.

DESCRIZIONE:

Numero/durata cicli di pulizia: Molteplici cicli da 1h30 a 2h30

Quick: pulizia rapida (solo fondo)

Smart: regolazione intelligente piscina (fondo / pareti / linea d'acqua)

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Numero motori: 3

Tensione alimentazione quadro: 200-240 VAC; 50 / 60 Hz

Tensione alimentazione robot: 30 VDC

Potenza assorbita: 150 W

Lunghezza cavo: 15 metri

Superficie filtrante: 526 cm² / 150µ/60µ

Capacità del filtro: 4 litri

Dettagli del prodotto
16 other products in the same category:

Seguici su Facebook